Blog: http://insospensione.ilcannocchiale.it

..IO LA NEVE NON L'AVEVO MAI VISTA..

sono circa le 19:45 ed io sto sulle gambe del mio amore,lui mi coccola,mi bacia il collo ininterrotamente,mi stringè forte a sè mentre sentiamo musica divina.
la nostra compilation passa prima dalla Tortura di Shakira(è na canzone ) per poi finire a questo piccolo grande amore,cioè cose che sentite in altro momento ti fanno pensare a startegie tragiche per sfuggire ai morsi dolorosi della vita che ci attende..
insomma assorti nel nostro momento di romanticismo,dopo un pomeriggio passato insieme(cioè lui a dormire ed io a studiare per il prossimo esame)..ce la stavamo veramente godendo..


quando...

" WEEEE STA A Fà LA NEVEEEEEEEEEEE..CHE BELLO"""

ODDDIOOO..

non ci sono bastate tre bottiglie d' acuqa zuccherate,tre lemonsoda scaurate,6 lattine di Estathè per farci passare lo spavento, mentre in cuor nostro maledivano il bianco natale che si prospetta,cercavamo di capire qual'era la congiuria che aveva interroto il "nostro momento"

"MADòòò CHE BELLA,DA QUANTO NON LA VEDEVO LA NEVEEEE"

Ed io capisco che è venuto il momento di abbattere la SUOCERA.
il mio lui mi legge nel pensiero..all'inizio è titubante,ma poi mi asseconda.
ci sono diversi coltelli,bastoni..

"WEEE VENITE GUARDATE CHE BELLO!"

TUttavia ci fa troppo tenerezza quella signora,è eccitata come una bambina,sembra che le sia tornata la voce di un angelo,allora penso che non sia giusto rovinarle il momento.
per"ò il mio lui non la pensa come me e si lascia scappare un" Mamma sarà un pò di poltiglia appiccicosa che si sta perlatro anche sciogliendo."

APRITI CIELO.

INIZIO A pensare che sia venuto il giorno del giudizio,vedo intorno a me scagliare fulmini,persone inghiottite dai fuochi perpetui,e vedo sempre più crescere di stazzal a mia suocera, e vedeo rimpicciolire il mio lui che adesso ha assunto la stessa faccia di TOTò RIINA quando viene inseguito ed arrestato.

la nostra carabiniera ci ordina di andare di andare vicino le finestre e di vedere,INVECE DI PARLARE A SPIOVERE E DI PRENDERLA PER PAZZA..
noi ,poveri pischelli,provando compassione,ci avviciniamo..

eh si.
NEVICAVA.
IO LA NEVE NON L'HO MAI VISTA.
DAVVERO.
MI S'INCANTA IL CUORE..


e poi..

INIZIA A SUONARE UNA MELODIA NATALIZIA..
SI ACCENDONO LE LUCI DELL ALBERO DI NATALE(INIZIO A credere di stare in un set di Christian de sica)..


e fuori nevica..ma di brutto..

Lui mi abbraccia.
ed io mi faccio abbracciare.

ed incantata dallo spettacolo bianco,continuo a ripetere..

"IO LA NEVA NON L'AVEVO MAI VISTA.."


Pubblicato il 14/12/2007 alle 20.45 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web