Blog: http://insospensione.ilcannocchiale.it

..in attesa di Menenio Agrippa...

ebbè..ebbè..
alzo laq cornetta del telefono e sento una voce roca femminile,una voce di chi sta ad passo dalla ghigliottina,una voce..
una voce del malaugurio.
" Cribbio santo ora attacco "
la tentazione era troppo forte...troppo..ma eccola che inizia a parlare..ed io penso" è troppo tardi "

ed infatti,mi maledico da sola che non ho avuto la fermezza di simulare uno svenimento,un emoraggia interna,un qualcosa che mi tenesse lontana quella voce sempre afflitta da drammi perpetui.

ebbè ebbè

le notizie come prospettavo non sono per nulla pacifiche.
Il professore del prossimo esame che devo sostenere è un pazzo.
Boccia il libretto(cappero).
Ti fa frispondere su un foglio,a delle domande tipo"quante volte sei stato bocciato
???(MAKIST SO PAZZZZ????!!??)

MORALE DELLA FAVOLA:non credo di farlo più qst esameeee!

altre notizie?
è che la mia macchina è senza benzina,qui in  città pare che nessuno ce l'abbia..
ah come vorrei chiamare BUSH e chiedergli di venire direttamente a casa mia con 10 taniche di petrolio rubato dall'Iraq
(NON è PER QST CHE BUSH è Lì???)

ed inolte i supermercati sono vuoti.
che cappero ci mangiamo?
è mai possibile che dobbiamo fare la scorta?

Cribbio santo..ma che cavolo risolvono qst CAMIONISTI co' sto sciopero?
ma si rendono conto di quello che stanno facendo?
e non pensano ai disagi apportati a chi magari vuole chiamare l'ambulanza-e magari la carretta dei morti non ha la benzina????

e non pensano alle donne incinte che magari sono costrette ad ore ed ore di fila col rischio che ti bucano pure le ruote se scambiano tuo marito per un camionista???
ma che si so messi in testa???

qualcuno ha detto facciamo intervenire l'esercito..eh,ma l'esercito si muove con i camion,allor n'hann capit propr niente che se te vedeno su un camion te sgonfiano pure le...****..... vabbè stamoce zitti.

in attesa di viveri,di benzina e di calma( e di un MENENIO AGRIPPA CHE CONVINCA I CAMIONISTI ,CON QUALCHE RACCONTO FIABESCO,A  TORNARE A ZAPPARE )  riporto le ultime notizie della cronaca..

DENISE PIPITONE.



v i riporto l'articolo da qst link

http://www.romagnaoggi.it/showarticle_terzolivello.php?articleID=277350&site=25ore§ion=news/Cronaca

Il corpo della della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni di cui non si hanno notizie dal primo settembre del 2004 da Mazara del Vallo, gettato privo di vita in mare a largo di Palermo. E’ la terribile conclusione a cui è giunto il procuratore Silvio Sciuto in seguito alle dichiarazioni di Giuseppe Dassaro. La Procura di Marsala ha iscritto nel registro degli indagati la zia paterna della bambina, Rosalba Pulizzi, con l'accusa di omicidio e sequestro.

A confessare il tutto sarebbe stato l'ex marito della Pulizzi, Dassaro, l’uomo che lo scorso luglio ha confessato di aver ucciso la 39enne di origini elvetica Sabine Maccarone. Dassaro si è accusato di avere partecipato a far sparire il corpo della bimba. Secondo quanto dichiarato dall’uomo, la piccola Denise sarebbe stata portata a casa della Pulizzi dove però si sarebbe sentita male e qualcuno le avrebbe fatto prendere dei tranquillanti. Il mix di medicinali l’avrebbe uccisa. Quindi il corpo della piccola sarebbe stato trasportato dentro una borsa fino a Palermo, dove è stata sistemata dalla Pulizzi all'interno di un congelatore. Dassaro ha raccontanto di esser stato contattato dalla donna per sbarazzarsi del corpo, gettato in mare, a largo di Palermo. Gli inquirenti avrebbe effettuato dei riscontri, molti dei quali non corrispondono a quanto sostenuto dall'uomo.

“Sono fiduciosa sul fatto che mia figlia sia ancora in vita e lo sarò sino a quando non ci saranno riscontri certi che provino il contrario”. Così Piera Maggio, la mamma di Denise commenta le ultime notizie trapelate sull'inchiesta per la scomparsa della figlia.

Non credo che Denise sia morta – ha detto all’agenzia di stampa Adnkronos Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio - Penso invece che nel racconto di Giuseppe Dassaro ci siano solo frammenti di verità". Per l'avvocato Frazzitta la ricostruzione dei fatti fornita dal dichiarante al procuratore Silvio Sciuto, e trapelata nelle ultime ore, secondo la quale la bimba sarebbe morta e gettata in mare al largo di Palermo, conterrebbe degli elementi non riscontrabili come l'impossibilità di recuperare il corpicino di Denise. I magistrati mantengono il massimo riserbo sull'indagine."

NON TOCCATE I BAMBINIII!
con che coraggio?
come si può?

Poi dite che siete contro la pena di morte..
ma come si fa a non desiderare la morte di qst digraziati?
Tuttavia io non credo che qst sia la verità..continuo a pensare che la bimba sia stata venduta magari per qlc traffico di organi.
Ma è sempre ignobile togliere una figlia dalle mani di una mamma.
Grande STIMA PER PIERA MAGGIO.



Una donna che continua a battersi e non si lascia morire nella rassegnazione.

ENRICO FARRIS



PER fortuna è finita bene la vicenda del piccolo undicenne.
è stato TROVATO in una grotta ..
una fuga pianificata,a quanto pare doveva rendere conto di un brutto voto a scuola
ebbè..un bel pò di schiaffi farebbero bene..sia scopo educativo sia per sfogarsi dalla paura presa...

per fortuna qst storia è finita bene.
un sorriso...

ebbè-ebbè..
le mie cronache sono finite.
vi metto un video divertente..ed infatti vi metto lo scherzo fatto a gabriella pession(che risate XD)

Pubblicato il 12/12/2007 alle 18.1 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web