realized by LaVaughn" type="text/css">
.
Annunci online

  insospensione Sospesa fra sogno e realtà,in bilico fra ordinaria razionalità ed escandescente Follia,mi rendo conto di aver perso la strada dell'ingenuità..
 
 



15 dicembre 2007

..è cominciato così..LUTTAZZI SHOW

 A ME LUTTAZZI PIACE.
MI FA MORIRE,TAGLIENTE,SCHIETTO,RUVIDO E MESCHINO.

sotto qst convinzione ho commentato il blog di fort,che criticava luttazzi(cosa buona e giusta in un paese dove vige la libertà della parola)

e scrivo

"fort..
Luttazzi è fatto così ed infatti si deve mandarlo in seconda serata,come stavano facendo.
invece no,Luttazzi appunto perchè manda a cagare,non sta bene a molti politici e molti altri personaggi,appunto perchè parla con la schiettezza quotidiana,cioè intendo :noi nella vita quotidiana mandiamo a cagare chi ce sta sulla palle giusto?noi non siamo fini se ci rifletti.
noi non lo siamo per nulla.
e lui porta in tv una buona fettA D'ITALIANI.

non sta BENE ATUTTI..
ed allora in seconda serata..
ma poi???

lo levano da mezzo..e lasciano ancora in giro cazzate megagalattiche come Uomini e donne.
poi dicono che è democrazia.

un saluto.
Il mondo è verio,perchè bello. ripasserò."

perfetto.

mi risponde FRANCESCO CORB..(non mi ricordo il cognome)

"Caro Fort, quella di Luttazzi è volgerità allo stato puro. Ma la cosa peggiore, e forse nessuno tranne me ne ha parlato, è il suo uso infame dei morti italiani e americani per sputare non su chi li ha uccisi ( i terrorisri islamici ) ma su chi li ha mandati a fare la guerra ( Bush e Berlusconi ). Una porcheria di cui pochi si sono accorti. Ed è pazzesco e allucinante che ci sia gente che difende questo giullare giacobino e le sue battute a dir poco disgustose. La megalomania da epurato, è proprio vero, dà alla testa !
Un saluto
P.S: passa da me quando vuoi
"

ok allora lo rispondo nel suo blog

""Ed è pazzesco e allucinante che ci sia gente che difende questo giullare giacobino e le sue battute a dir poco disgustose. La megalomania da epurato, è proprio vero, dà alla testa !"

eh si,forse se magari luttazzi sputava fango sulla sinistra tu eri il primo a difenderlo.
a me luttazzi non dà alla testa.
mi fa riflettere.

vacci te in guerra.
vedi che forse dici "MA CHE CAZZO C'HANNO MANDATO A Fà QUA,A FARCI AMMAZZARE?)

e forse te la immagini pure tu la scena scandalo di luttazzi.

a presto."

lui mi risponde nel mio blog

"Quanto al tuo commento su Luttazzi che hai lasciato nel mio blog, ho da dire solo una cosa, sarò breve:
No, non avrei preso le difese di Luttazzi se avesse rivolto questo suo attacco a un politico di sinista. Perchè non è nel mio stile difendere i maleducati e gli incivili che spacciano odio in televisione.
Luttazzi ti fa riflettere ? Mia cara, se hai scelto come mito a cui ispirare il tuo impegno, politico o sociale che sia, una persona così, credimi, forse è arrivato proprio il momento di una visitina neurologica. Ma da uno bravo...
Un saluto "

vabbè in poche parole ho problemi mentali,mentre lui è l'Onnipotente che si permette di sfornare giudizi sulla mia salute(ebbè ebbè sarà un uomo vissuto).

alchè rispondo sul suo blog da persona civile che lui tanto ama difendere

"Luttazzi ti fa riflettere ? Mia cara, se hai scelto come mito a cui ispirare il tuo impegno, politico o sociale che sia, una persona così, credimi, forse è arrivato proprio il momento di una visitina neurologica.."

mi sembra di non averti offeso nel commento di prima e, quindi,non capisco perchè tu debba farlo,visto che difendi le persone educate e civili(cosa peraltro buona e giusta)

non tutti riflettono allo stesso modo e nelle stesse condizioni,e per la stessa strada.
ognuno di noi ha un bagaglio di vita diverso dall'altro,e come conseguenza, a te piace una cosa,a me ne piace un altra e la libertà di un uomo,finisce laddove ne comincia un altra.

A me piace luttazzi,mi fa morire dalle risate,è dotato di un intelligenza fine e molto moltooooo schietto,ed è uno che non desidera far carriera in tv con l ipocrisia e le frasi di convenienza,bensì con uno spirito critico aggressivo( a tal proposito ti cito un episodio,secondo il quale pippo baudo avrebbe voluto luttazzi con sè a sanremo,ma il satiro non ne ha voluto sapere visto che non aveva nulla a che fare con la trasmissione quando,invece,per ricostruirsi una facciata televisiva poteva semplicemente scendere a compromesso) ma mica impongo cher anche a te debba piacere?

la mia critica si muove dal fatto che è stata una censura inutile la sua,siamo in un paese democratico giusto?
luttazzi è volgare,e privo di buon senso?
ok,piazzatecelo in seconda serata.

No.
povero ferrara,manco lo avessero crocifisso.
sai a volte in qst paese manca lo spirito di autocritica,manca elasticità mentale,manca l'ironia,so tutti di destra o so tutti di sinistra ed in base a tale distinzione si scelgono comici e satiri comodi e scomodi.

poi un altra cosa che mi fa ridere.
luttazzi è stato censurato all istante.
neanche un confronto col FERRARA CROCIFISSO,prima della censura,ma poi miracolosamente,il politico ferito nell'animo si ricorda che alla fin dei conti ,
è giusto optare per un confronto ed allora dice" LUTTAZZI NE PARLIAMO NEL MIO PROGRAMMA" e luttazzi risponde "COL CAZZO CHE CI VADO".

ha rinunciato al suo diritto di difesa pur di non far salire l audience del programma del crocifisso.

a napoli si dice "FIGL' E NDROCCHIA"

è un grande.

non ti mando anche io da un neurologo perchè di sicuro sceglieresti IL BERLUSCA TUTTOFARESOTUTTOIO..quindi sarebbe inutile.

però continuo a pensare che..

Penso a Fassino in una vasca da bagno, con Prodi e veltroni che gli pisciano addosso, Rutelli che gli caga in bocca e la Rosy bindi in completo sadomaso che li frusta..

tu ti saresti fatto na risata,ammettilo.

chissà."

Chissà che mi risponde e se mi risponde.
ma se mi dice che sono i terrorristi israeliani a dire ad i nostri soldati venite a farvi ammazzare,stavolta veramente ce lo mando io fare la guerra.

con permesso.
                                                                                                               SOSPESA.





permalink | inviato da Sospesa il 15/12/2007 alle 18:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa

           
 

 rubriche

Diario

 autore

Il mio profilo

 link

ALE_ABR
Barbetto
PensieriColorati
Pristi
Cinderellasworld
MagaCirce
QualcosaDiMe
BambolinaDuDu
angelis
Sbloggata
Luna80
StellaBianca
Costantinopolis
Francesco Corbisiero

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom